Monday, February 2, 2009

1 rendering di lighting venuto bene!

cari amici
finalmente dopo una lunghissimo weekend di lavoro sul computer sia io che il Van abbiamo tirato fuori dalle nostre testoline dei lavori veramente belli...bhe io ovvimanete sto facendo un compito pero la cosa mi ha soddisfatto moltissimo...
Il programma che uso e' un incubo ma finalmente grazie all aiuto di Ste sto riuscendo anche io a fargli fare cio che voglio!Stefano invece ha scolpito e disegnato sul suo progetto per il libro,la donna sembra uscire dallo schermo per quanto e' realistica, ha scolpito il dettaglio della pelle con accuratezza aliena e poi l ha ciberottizzata .Il ragazzo che gli sta dipingendo le texture oggi ha mandato un sample e vi giuro il modello di stefano pareva una foto vera...una persona vera.
per ora posto il mio piccolo lavorigno sulla magica lanterna di cui sono molto soddisfatta.Stefano spero postera'il suo lavoro prima o poi!

No comments: