Tuesday, August 12, 2008

c'era una volta...

Salve a tutti sono Marta,e questo sara' il mio diario che finalmente scrivo dopo tanto tempo che questa idea mi gira per la testa.
Ho pensato di iniziarlo milioni di volte mentre percorrevo le strade con la mia bici, i pensieri erravano nella mia mente componendosi in forma scritta ,vedevo le lettere e mi sentivo raccontare ma non ho mai avuto la voglia di farlo realmente ....e vabbe eccoci qua finalmente sto scrivendo!
Mi trovo nella citta' simbolo del denaro e della fama, dove tutti gareggiano per averne una fettina, mi trovo nella mitica e plasticissima LOS Angeles!
Quando si pensa ad LA si pensa ad Hollywood, alle star, alla ricchezza e ai tanti telefilm che hanno riempito le nostre giornate da fanciulli e oltre....ma ad LA di tutto questo c'e' solo la facciata come nelle scenografie dei film! Fai il giro e dall altra parte non c'e' nulla :)
Pero' essendo la citta' dove l industria cinematografica va alla grande penso che tutto cio' sia abbastanza normale.
I protagonisti di queste avventure siamo io, ovvero Marta( Tula),il mio companero Van (IstVan=Stefano) ,i notri 3 gatti,in ordine di vecchiaia Le pru ,Nyull, e il piccolo micigno mirtillo Bjorni!
Per ora abitiamo in una grande casa nella zona oltre le colline chiamata North Hollywood che fa parte della San Fernando Valley! e' Agosto e si muore dal caldo qui nella Valley...perche e' la parte di LA piu' vicina al deserto ^^ con tanto di escursione termica di notte. Particolare la presenza in questa zona di vedove nere e altri ragni velenosi di cui abbiamo coltivato(si fa per dire ) un nido sopra sopra il nostro letto....vi immaginate che bello se mentre dormivamo e russavamo alla grande, una elegante vedova nera faceva una gitarella sulla nostra faccia??? Pericolo scampato almeno per ora...infatti Van e' riuscito a montare una lampada e a chiudere il fatidico buco con nido. Ora vi lascio che devo finire di fare alcune cose ma vi prometto che scrivero' presto!

No comments: