Wednesday, August 13, 2008

mostra di ologrammi

ieri sera e'stato stupendo, Van mi chiama e mi dice: senti ci sta un evento dove si mangia a gratis a gnomon(la scuola di 3D dove andava fino all anno scorso) ti va di andare?ed io ...evvai se magna ahahaha!premetto io lavoro dalle 4.30 alle 8 e 30 di sera (ovvero dall'1 e 30 ora italiana alle 4e 30 di notte) e quando sto per finire l orario di lavoro ho sempre una fame pazzesca ,il mio cervello si ottunde e pensa solo al cibo. E 'pur vero che con i miei colleghi parliamo spesso di ricette e sfiziosita'delle varie parti del mondo che fa salire un acquolina assurda.

Vabbe mi sto dilungando,insomma ieri attirata dal cibo prendo la mia mitica bici che si chiama nebulosa nerea ,e ci avviamo a gnomon.

Arrivo e mi accorgo che qlk di diverso sta accadendo, la scuola e'tutta illuminata da scritte luminose e cé' parecchio movimento.

Di solito in quella zona dopo le 6 ci sono solo barboni che rantolano per strada.carinoooooooo!

Insomma parcheggio la bici e mi trovo davanti un ologramma gigante con su i pagliacci dell ultimo film di batman il cavaliere oscuro, questo ologramma gigantesco e' messo in modo che se ti muovi intorno i pagliacci ti seguono puntando dei pistoloni addosso, piu in la' una mucca sexy 3 d sempre in ologramma ti segue con gli occhi! Pazzesco!

Finalmente entro e nel retro della scuola e cé uno schermo gigante dove un tipo mostra i suoi modelli in 3 D poi una area relax con divanetti e tappeti all indiana tutta sul rosso bellissima... vedo Van che parla con un ciccio con i capelli lunghi, capisco che e'qlk di importante perche' Ste ha una faccia serissima :)

Alla fine mi presenta e mi spiega che e'uno dei suoi artisti preferiti ! Taron,questo il nome dell artista tedesco, e'molto simpatico...ma ecco il mio sguardo va sul cibo ahhhhhhhhhhh pappa fameeee!

Il cathering e'proprio di lusso...avete mai assaggiato saliccette di agnello?? favolosee!!

La mostra continua in un altro edificio ,sempre con pezzi 3d animati in ologrammi e incorniciati come quadri , paiono uscire fuori dalla cornice!

veramente una mostra eccezionale, bhe dopo un po di bicchieri di vino e scambi di opinioni coll artista tedesco torniamo a casa felici e con un po di contatti di lavoro in piu!

veramente una bella serata!

qui vi allego il flyer della serata sperando presto di mettere un video!

Oggi invece arriva una mia amica Francesca da Roma sono molto contenta !

1 comment:

Fabio Listrani (STB.01) said...

...stò a rosica!...ma fatemela qualche fotina a me povero sfigato capitolino...eh!

Bacetti!