Thursday, August 21, 2008

un po di romanita'....

Vi avevo lasciati ormai un po di giorni fa dicendovi che sarebbe arrivata una mia amica da Roma e cosi e' stato!la cosa devo essere sincera mi ha veramente messo addosso molta allegria e poi molta nostalgia di casa..
Vi voglio raccontare pero qualcosa di questi giorni passati con Fra e poi il concerto del suo ragazzo Maruko al Das Bunker.
Allora martedi scorso Fra,arriva all aereoporto di LA, come al suo solito e' elegantissima ,Stefano e' andata a prenderla mentre io sono al lavoro ad annoiarmi perche quel giorno le ore non passavano mai!alle 8 e 20 chiamo Van e mi risponde una allegra voce femminile ...sono arrivataaa!ehhhhhhhhhhh che bello !conoscendo l amore di Francesca per il giappone e la cucina giapponese ci dirigiamo nel cuore della citta' di los angeles in un quartiere chiamato little tokio!un posticino carino pieno di ristoranti ovviamente giapponesi.
Vediamo una piccola bettola piena di nipponici e subito ci ispira. Ci fermiano e stefano chiede alla cameriera quanto pensa che dobbiamo aspettare...da fuori osserviamo che la cameriera scuote la testa con una faccetta che significa che per stasera nulla possiamo pure cominciare a tessere ragnatele! passiamo al prossimo ...la fame sale, entriamo in un ristorantino poco distante, al bancone del sushi ci sta un tipo giapponese con un copricapo con le corna e gli occhiali da sfigato troppo divertente!ahaahh!sushi e' di media qualita' e torniamo a casa abbastanza soddisfatti.
Fra stanotte dorme da noi ,abbiamo ripreso il letto futon che avevamo gentilmente prestato al nostro coinquilino ora in vacanza e l' abbiamo sistemato difronte alla nostra camera.Non e' il massimo della privacy pero meglio di niente, meglio del divano in salotto!
Ma fatemi spendere 2 parole per dirvi qualcosa di Francesca, la conosco da tanti anni perche frequentiamo gli stessi locali,ormai da piu di 6 anni, lei faceva all inizio la fotografa e' una delle persone che mi ha ispirato e sempre incoraggiato,adesso e'invece una truccatrice professionale e ha lavorato sia in italia che a londra per un sacco di marche famose e' una persona che stimo molto sia a livello professionale sia come persona!
In questi giorni mi ha pure dato delle dritte di come truccarmi,regalandomi un set di pennelli per il trucco(troppo bello) e mi sono resa conto di quanto poco io mi sia interessata alle cose prettamente femminili tipo le scarpe le borse e il trucco,cioe' non e' che non mi interessano ma non mi sono mai sembrate troppo importanti eheheh!vabbe!
Fra, inoltre, e' allergica ai gatti e come ben sapete noi ne possediamo 3!
si e' dovuta prendere un antistaminico potente per poter coccolare il micino che si era evidentemente innamorato di lei!<3

adesso mettero un paio di fotine ma vi devo lasciare che devo andare al lavoro! a presto

me stefano e marko (il ragazzo di francesca,in tour con il suo gruppo xp8,con tanto di data los angelina andata da paura!)

stefano francesca e marko

Queste ultime due foto sono state scattate subito dopo aver mangiato in uno dei migliori sushi bar di Los Angeles caro ma buonissimo Asanebo.
2 sere prima c era stato il concerto degli xp8(di cui marko fa parte) al Das Bunker.
Il das bunker e' un locale dove fanno una serata alternativa a cui partecipiamo ogni tanto,mettono musica industrial che a me e a Van piace tanto ballare!
Il concerto degli xp8 e' stato da paura e il posto era veramente pieno!

No comments: